Zermatt, Nani cade: contusioni a caviglia e anca. Ma nulla di grave

Rientro anticipato per Roberto Nani. Il livignasco infatti è caduto ieri durante una prova di gigante ed ha riportato contusioni alla caviglia e all’anca.

PAROLA A ROBY – Ecco cosa ci ha detto il valtellinese: «Niente di grave, solo ghiaccio e antiinfiammatori per i prossimi tre giorni, poi sono sicuro che passerà tutto. Ora zoppico, ma ci sta…». Nani si ritiene al momento soddisfatto per lo stage sul ghiacciaio vallese ed inoltre è contento per il nuovo team azzurro: «Abbiamo lavorato bene, le condizioni sono state ottimali, eccezion fatta per un giorno. E’ stato positivo questo allenamento, buone le sensazioni, e poi in squadra c’è un rinnovato entusiasmo che fa ben sperare per il proseguo della preparazione e per l’inverno agonistico».

I DISCESISTI LASCIANO LO STELVIO ANTICIPATAMENTE – Intanto a causa del maltempo, hanno lasciato con due giorni di anticipo il Passo dello Stelvio i discesisti impegnati nel primo stage del 2017. Probabilmente queste giornate saranno recuperate dopo il 20 agosto nel raduno di Zermatt.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news