Azzurre di Coppa del Mondo in vacanza in attesa delle squadre

In attesa dell’ufficializzazione anche delle squadre di Coppa del Mondo 2016-2017, dove non mancheranno le novità e dove si parla, per esempio, di un possibile team di gigante-superG a livello femminile, molte ragazze si sono prese giusto in questo periodo una o due settimane al massimo di vacanza per ricaricare le pile in vista della prossima stagione e soprattutto del ritorno al lavoro a maggio.

SURF – Il mare è la meta più gettonata, ovviamente, come per Federica Brignone, che dopo aver trascorso quattro giorni in Giappone con la Rossignol per motivi promozionale si trova ora in Sri Lanka tra surf e onde. Sofia Goggia si divide tra spiagge e monumenti in Messico sempre in questi giorni, mentre al mare si trova anche Elena Curtoni mentre Francesca Marsaglia è in Costa Azzurra. Altre atlete sono in procinto di partire, altre, come Manuela Moelgg, per esempio, andranno più avanti. Buone vacanze, fra poco si torna a fare sul serio soprattutto dal punto di vista atletico.

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news