Merighetti: «Penso che questa sarà la mia ultima stagione…»

Reduce dal test sulla pista “n.3 Franco Berthod” di La Thuile, in realtà non troppo riuscito come ci racconta, e in procinto di partire per Garmisch-Partenkirchen dove gareggerà nel weekend (previsioni pessime per giovedì, primo giorno di prove, e domenica…), Daniela Merighetti si è fermata poche ore nella sua Brescia per ritrovare la famiglia a cena e soprattutto partecipare a un’importante conferenza stampa.

MILLENIUM – La FISI Brescia infatti ha annunciato l’accordo di collaborazione molto importante con Millenium Sport&Fitness, la palestra dove da anni si allena ‘Dada‘ e di cui è testimonial, e MedicalSpa, che vedrà le due strutture cittadine diventare partner del circuito baby e cuccioli e centro di riferimento per la preparazione atletica, l’assistenza medico-sportiva e riabilitativa per le società sciistiche bresciane (sono 38 gli Sci Club associati alla FISI nella provincia di Brescia, tra sci alpino, fondo alpinismo e snowboard).

MERIGHETTI – A margine della conferenza, abbiamo incontrato Daniela, classe ’81, una vittoria e cinque podi in Coppa del Mondo in tre discipline, a punti in tutte le specialità in carriera, quarta in discesa ai Giochi di Sochi 2014, per parlare di La Thuile, della sua stagione finora e soprattutto… del suo futuro. A proposito del quale ha risposto così, nell’ultima parte della video intervista…

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=0NlFWcFn7gA]

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news