Flachau, il pagellone di Race

Pubblicato il:

SLALOM FLACHAU:

Irene Curtoni, voto 7: tre posizioni recuperate, seconda top 10 stagionale in slalom, il primo gruppo vicino. Tutto bene, adesso puntiamo alle prime cinque.

Chiara Costazza, voto 6: questa volta merita la sufficienza perché ha portato a termine due manche senza grossi errori. Con tanto margine. Un’altra gara per riprendere fiducia, magari venerdì sempre a Flachau, poi si torna a spingere. Coraggio.

Manuela Moelgg, voto 5,5: ancora una buona seconda manche e con un bel errore sul piano. Servono però due run fatte come si deve per salire in classifica.

Nicole Agnelli, senza voto: nessuna atleta con pettorale oltre il quaranta è riuscita a entrare nelle trenta ieri a Flachau. La qualificazione era pressoché impossibile questa volta, in più la valtellinese si ‘testava’ al rientro.

Roberta Midali, senza voto: vedi Agnelli.

 

Ultime notizie

Sofia Goggia è tornata sulla neve al Passo dello Stelvio

Sofia Goggia è tornata sulla neve, scegliendo le piste del Passo dello Stelvio per...

Roberto Lorenzi nuovo DT giovanile. Ecco le squadre C e Osservati

La FISI ha ufficializzato la composizione delle squadre giovanili di sci alpino per la...

Alborghetti e Andreoli nuovi tecnici delle Alpi Centrali. E Malvezzi si candida alla presidenza del Comitato

Giuseppe Alborghetti e Alessandro Andreoli sono i nuovi tecnici delle Alpi Centrali. Si occuperanno...

Schieppati e Liore alla direzione tecnica e sportiva del Crammont. Raccolgono il testimone di Luca Rossi

Una nuova generazione alla direzione dell’Equipe Crammont Mont Blanc, senza però rinunciare all’identità, alla...

Altro dal mondo neve

Sofia Goggia è tornata sulla neve al Passo dello Stelvio

Sofia Goggia è tornata sulla neve, scegliendo le piste del Passo dello Stelvio per...

I velocisti ripartono da Formia, le azzurre sulla neve di Les 2 Alpes

È ormai iniziata la preparazione estiva delle squadre italiane. Mentre una parte del gruppo...

Rossetti torna sugli sci a Les 2 Alpes

Un sorriso che vale più di mille parole. Marta Rossetti è tornata a sciare...