Daniela Merighetti, casco ‘speciale’ per Vail 2015

Velociste arrivate a Beaver Creek, fa caldo. Oggi primo allenamento

E’ appena partita alla volta degli Stati Uniti, assieme ai colleghi maschi, mentre le sue compagne sono sbarcate da due giorni in Colorado. Daniela Merighetti alla fine ce l’ha fatta e, nonostante la frattura scomposta alla mandibola riportata dopo la caduta nel superG di Cortina e la conseguente operazione, sarà regolarmente in pista ai Mondiali di Vail/Beaver Creek, sia in superG che in discesa. 

PROTEZIONE Ortholabsport ha realizzato per la campionessa bresciana, classe ’81, una protezione speciale al mento inserita nel casco. La protezione è speciale perché è composta da metallo e resina ipossidica elastica, per proteggere la parte infortunata e prevenire gli urti. 

BEAVER CREEK – Intanto, il primo contingente femminile, con Elena e Nadia Fanchini, Francesca Marsaglia, Johanna Schnarf, Elena Curtoni e tutto lo staff, è già sbarcato nella località dei Mondiali, trovando per ora temperature alte. Oggi primo allenamento sulla neve. 
 
 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news