Cambio di programma per le azzurrine di Pastore

Cambio di programma per la squadra C femminile. Le azzurrine sarebbero dovute salire al Passo dello Stelvio per il secondo periodo sulla neve ma le avverse condizioni meteo hanno rivoluzionato tutto. Cesare Pastore, Daniele Simoncelli ed Edwards Lawrence hanno deciso di anticipare il periodo di atletica e raggiungere il Passo solamente questa sera (30 luglio).

RICCO MENU ATLETICO – Quattro giorni a Bormio per Jasmine Fiorano, Tatiana Nogler Kostner, Martina Perruchon, Laura Pirovano e Roberta Midali. Unica assente, giustificata, Jole Galli. Per loro attività a 360°: pesi, palestra, piscina, beach volley, esercizi di equilibrio, abilità e qualche bel giro in mountain bike, grazie ad Eugenio Sosio e alla sua scuola mtb.

DOMANI ALLO STELVIO – Domani, giovedì, le azzurrine rimetteranno gli sci ai piedi. Ancora da definire il programma anche se l’intenzione è quella di fare gigante e slalom, anche perché le ragazze hanno già sciato parecchio.

La squadra, che ha deciso all’ultimo di anticipare l’atletico, è stata ospite dell’Hotel Palace di Bormio. «Un ringraziamento particolare va a Michele e alla sua struttura» ha detto Lawrence, preparatore atletico della formazione.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news