Coppa Europa, ufficializzato il calendario

Ufficializzato il calendario della prossima Coppa Europa. 79 gare complessivamente approvate dalla Federazione Internazionale: 37 maschili e 42 femminili. Protagoniste come al solite le località sciistiche italiane che ospiteranno ben 17 competizioni. Si partirà a Levi il 20 e 21 novembre con due giganti maschili per chiudere a Soldeu con le discese (maschile e femminile) il 22 marzo. I Mondiali Juniores si svolgeranno invece a Hafjell, in Norvegia, dal 5 al 14 marzo.

TAPPE ITALIANE – Il circuito continentale arriverà in Italia l’11 e 12 dicembre con due giganti femminili ad Andalo. Subito dopo, a San Vigilio, il City Event maschile e femminile. In calendario anche le ‘classiche’ di Oebereggen (17 dicembre) e Pozza di Fassa (18/19 dicembre). Italia protagonista anche dal 4 al 6 febbraio 2015 con la velocità maschile a Sarentino e le discipline tecniche femminili a San Candido. Dal 9 al 13 febbraio Sella Nevea ospiterà la velocità femminile, mentre il 26 e 27 dello stesso mese a Monte Pora andranno in scena le ultime due gare italiane: due giganti del gentil sesso.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news