Davanti Hirscher dopo la prima manche

Wengen Live – Moelgg sesto, Razzoli deraglia. Seconda manche 13.15

Marcel Hirscher come volevasi dimostrare. Il salisburghese è in testa dopo la prima frazione nello slalom di Wengen, su una Maennlichen-Jungfrau non certo dura a causa dell’umidità notturna che non ha permesso al manto di tirare a dovere. Hirscher distanzia di 23 centesimi lo svedese Andre Myhrer, mentre il tedesco Felix Neureuther è terzo a 64. Poi sono tutti appiccicati al bavarese: a 69 c’è l’austriaco Mario Matt, a 72 il tedesco Fritz Dopfer e a 77 un sempre competitivo Manfred Moelgg buon sesto.

GLI AZZURRI – Il ladino di Mareo è in corsa sicuramente per il podio, e anche Thaler e Gross si sono difesi. ‘Thali’ è dodicesimo a 1.18, un centesimo in più ha fatto ‘Sabo’. Partito fuori dai trenta si qualifica Cristian Deville, ventesimo a 2.24. Niente da fare per Giuliano Razzoli: non aveva neanche 8 decimi all’ultimo intermedio ed era in corsa per fare una buona gara, ma purtroppo è deragliato nel finale. Non si qualificano Riccardo Tonetti che chiude trentottesimo ed esce invece Giovanni Borsotti. Seconda manche alle 13.15.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news