Risorge Anna Swenn-Larsson, Agnelli nona nello slalom di Goestling

La Svezia ritrova un’atleta dal potenziale ancora altro, l’Italia quanto meno una slalomista nella top ten. La due giorni di Coppa Europa a Goestling si chiude con il successo di Anna Swenn-Larsson, alla quinta vittoria nel circuito, prima stagionale, in slalom: per lei tempo di 1’33”46, trionfo davanti a due tedesche, ovvero Marina Wallner e Susanna Weinbuchner, distanziate rispettivamente di 40 e 77 centesimi. Nelle cinque anche la rediviva Laurie Mougel e l’austriaca Julia Gruenwald.

RISULTATI

ITALIA – Nicole Agnelli nona e finalmente al traguardo dopo entrambe le manche; 18esima Lucrezia Lorenzi, al miglior risultato in Coppa Europa a parte il City Event. Niente da fare invece per Martina Perruchon, Michela Azzola, Jasmine Fiorano, Vivien Insam e Vera Tschurtschenthaler, che non concludono la gara. Calendario: dopo qualche giorno di pausa, la Coppa Europa femminile tornerà in pista a Crans Montana domenica prossima con una combinata alpina, seguita lunedì e martedì da due discese.

Anna Swenn-Larsson @Zoom Agence
Anna Swenn-Larsson @Zoom Agence

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news