3Tre on tour a Milano e sul lago d’Idro

3tre on tour davvero a tutta: prima Milano poi Brescia. Si parte dal capoluogo lombardo a un mese dalla mitica gara di Madonna di Campiglio, l’edizione numero 69, nella sua classica collocazione di giovedì 22 dicembre, come sempre nell’emozionante scenario notturno del Canalone Miramonti (prima manche 17.45, seconda manche 20.45).È stata la prestigiosa Casa Gessi, nel cuore del quadrilatero della moda, a pochi passi da Via Montenapoleone, a dare il benvenuto a quella che è tradizionalmente una delle tappe più attese del 3Tre on Tour, il tour promozionale della competizione sciistica più antica d’Italia organizzato dall’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio e dal Comitato 3Tre. Per l’appuntamento di Milano, 3Tre e Madonna di Campiglio si sono fatte accompagnare dai rispettivi Presidenti, Lorenzo Conci per il Comitato dello slalom e Tullio Serafini per APT, dal Direttore di APT Madonna di Campiglio Matteo Bonapace, da due ex campioni come Ivano Edalini (1986) e Giorgio Rocca (2005), l’ultimo azzurro a festeggiare sul tempio del Canalone in uno slalom di Coppa del Mondo, e dal Campione Olimpico di Ginnastica Artistica Jury Chechi. Davvero tante persone sono accorse per l’evento, a dimostrazione del calore dei tifosi verso lo slalom trentino.

E dopo Milano, ecco 3Tre on tour in provincia di Brescia a Rocca d’Anfo. L’appuntamento organizzato dallo Sci Club Agonistica Valsabbia Giudicarie ha visto la presenza del vive presidente Fisi Francesco Bettoni e  del presidente di Fisi Brescia Oliviero Valzelli. Non poteva mancare Lorenzo Conci ed Ivano Edalini che è proprio nativo della provincia di Brescia. Prossimi appuntamenti il 12 dicembre in Val di Ledro e il 14 dicembre al Museo dello Scarpone di Treviso.

La vendita dei biglietti per lo slalom del 22 dicembre è invece aperta su www.3trecampiglio.it.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news