Nove svizzeri per Levi, ci sono anche due debuttanti in Coppa del Mondo

Si susseguono i nomi dei convocati per gli slalom di Levi, previsti il 12 novembre (sabato, donne) e domenica 13 (uomini), secondo appuntamento stagionale con la Coppa del Mondo di sci alpino 2016-2017 dopo quello di Soelden. E’ il turno della Svizzera, almeno con la squadra maschile. Quella femminile deve ancora essere ufficializzata.

LAPPONIA – Nove posti disponibili per il team elvetico, tutti i pettorali disponibili saranno assegnati: ecco dunque al via per il primo appuntamento stagionale con i “Rapid Gates” Daniel Yule, Luca Aerni, Ramon Zenhausern, Marc Gini, Loic Meillard, Reto Schmidiger, Marc Rochat, Matthias Bruegger e Sandro Simonet. Bruegger (classe 1993) e Simonet (1995) sono entrambi al debutto in Coppa del Mondo. Svizzera mai sul podio sulla “Black”, né al maschile né al femminile.

Team svizzero (@Pag. FB ufficiale Swiss Ski)
Team svizzero (@Pag. FB ufficiale Swiss Ski)

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news