Marta Bassino ospite di SkySport24 giovedì 27 ottobre

Il primo podio in Coppa del Mondo, la prima presenza da ospite speciale in televisione. La 20enne cuneese di Borgo San Dalmazzo porterà sugli schermi tutta la sua freschezza e semplicità

0
Marta Bassino, primo podio in Coppa del Mondo (@Zoom Agence)

Giovane, semplice, spontanea: Marta Bassino, con la freschezza dei suoi vent’anni, “sbarca” in televisione a livello nazionale. Dov’è già stata, sia chiaro, ovviamente durante le gare e le interviste pre e post. Ma in questa occasione, per la prima volta, sarà ospite speciale. Un bene per lei e soprattutto per il nostro amato sci che ha assolutamente bisogno di maggior visibilità e di volti nuovi.

Marta Bassino in festa a Soelden (@Zoom Agence)

Marta Bassino in festa a Soelden (@Zoom Agence)

SKY SPORT24 – La 20enne cuneese di Borgo San Dalmazzo, fresca del primo podio in Coppa del Mondo in carriera sabato scorso in Austria (terza in gigante), ma anche iridata jr. nel 2014 e vincitrice di una gara in Coppa Europa (sempre tra le porte larghe, al Sestriere) domani, giovedì 27 ottobre, sarà ospite della rubrica sullo sport femminile curata dalla brillante giornalista Alessia Tarquinio, durante il TG di SkySport24, a partire dalle ore 15.

 

Marta Bassino al campo d'atletica leggera. E' seguita da un preparatore personale
Marta Bassino al campo d’atletica leggera. E’ seguita da un preparatore personale

 

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.