Alta Badia, controllo FIS positivo. Doppia gara fino al 2020

La Gran Risa raddoppierà fino al 2020 e con successo. Oggi in Alta Badia si è tenuta, con esito assolutamente positivo, la FIS Inspection, il controllo di routine sulla pista che ospita dal 1985 gare di Coppa del Mondo, con partenza da Piz La Ila.

FUTURO – La novità dello slalom gigante parallelo è stata accolta positivamente lo scorso inverno e sarà replicata fino al 2020, ovviamente sempre assieme al classico gigante, uno dei più difficili e spettacolari dell’intero circuito maggiore. Alcuni accorgimenti tecnici sono stati richiesti in vista dell’annata 2016-2017 e verranno puntualmente eseguiti. Oggi, tra gli altri, erano presenti il direttore capo della Coppa del Mondo maschile, Markus Waldner, e Marcello Varallo, ex discesista nei primi anni ’70, gestore dell’albergo di famiglia in Badia dove ha portato la Coppa del Mondo a metà degli anni ’80.

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news