Christof Innerhofer star in Russia

Pubblicato il:

Christof Innerhofer è tornato in Russia per degli impegni promozionali con il suo sponsor Intimissimi due anni dopo le due medaglie olimpiche.

TRASFERTA – Subito dopo l’atterraggio all’aeroporto di Adler il 26 aprile, Christof si è diretto a Sochi – al negozio centrale di Intimissimi sul Sovetskaya Street -, dove ha incontrato centinaia di fan e ammiratori. Ha firmato autografi, ha accolto i visitatori, tra i quali c’erano famiglie con bambini, e consegnato loro diversi gadgets, disegnati appositamente per questo evento. Christof è il testimonial mondiale della collezione uomo di Intimissimi.

TOUR – Accompagnato da un gruppo di giornalisti, Christof Innerhofer si è poi spostato al centro commerciale MoreMall, dove alle ore 18.00 Intimissimi, in collaborazione con il centro commerciale, ha organizzato per i visitatori un esclusivo concerto di Elena Temnikova, una famosa cantante, ex solista di una band “Serebro”, TV- e radio-host. I clip con la partecipazione di Elena sono stati visti da più di 100 milioni di persone su YouTube. Durante il concerto nell’atrio centrale Elena ha invitato Christof sul palco per estrarre in premio 5 paia di sci di Rossignol, la marca di sci che utilizza il campione italiano. Alle 19.00, dopo il concerto, Elena e Christof hanno fatto una lunga sessione di autografi, circa novanta minuti, nel negozio Intimissimi. Poi Elena Temnikova e Christof Innerhofer, accompagnati da 60 gestori di Intimissimi che sono venuti alla manifestazione da tutta la Russia, sono andati a Rosa Khutor, che si trova nella parte alta di Krasnaya Polyana. Nella località sede delle gare di sci alpino dei Giochi Olimpici 2014 Christof Innerhofer ha incontrato gli ospiti e ha anche preso parte a diversi incontri con i colleghi del marchio Intimissimi.

Ultime notizie

Giada D’Antonio è tornata in pista: prime curve dopo 214 giorni di stop

Sono passati 214 giorni dall’ultima sciata di Giada D’Antonio. Era il 14 febbraio, quando...

Da sabato 19 si torna a sciare in Val Senales

In Val Senales si torna a sciare: sabato 19 settembre riparte la stagione, con...

Posti esclusivi per vivere la notte della 3Tre di Campiglio

La 3Tre si prepara a una nuova notte di grande sci sul Canalone Miramonti...

Un anno dalla scomparsa di Matteo Franzoso. Tavola rotonda sulla sicurezza a Rovereto; il ricordo delle Fiamme Gialle

È passato un anno da quel drammatico 15 settembre 2025, quando dal Cile è...

Altro dal mondo neve

Posti esclusivi per vivere la notte della 3Tre di Campiglio

La 3Tre si prepara a una nuova notte di grande sci sul Canalone Miramonti...

La Stelvio e Fondazione Bormio in passerella all’Autodromo di Monza

Da Bormio a Monza, passando dalla Stelvio e dal paddock della Formula 1. Il...

Malessere Goggia: l’azzurra è già tornata in Italia

La trasferta in Argentina di Sofia Goggia si è chiusa con anticipo rispetto ai...