Christof Innerhofer star in Russia

Pubblicato il:

Christof Innerhofer è tornato in Russia per degli impegni promozionali con il suo sponsor Intimissimi due anni dopo le due medaglie olimpiche.

TRASFERTA – Subito dopo l’atterraggio all’aeroporto di Adler il 26 aprile, Christof si è diretto a Sochi – al negozio centrale di Intimissimi sul Sovetskaya Street -, dove ha incontrato centinaia di fan e ammiratori. Ha firmato autografi, ha accolto i visitatori, tra i quali c’erano famiglie con bambini, e consegnato loro diversi gadgets, disegnati appositamente per questo evento. Christof è il testimonial mondiale della collezione uomo di Intimissimi.

TOUR – Accompagnato da un gruppo di giornalisti, Christof Innerhofer si è poi spostato al centro commerciale MoreMall, dove alle ore 18.00 Intimissimi, in collaborazione con il centro commerciale, ha organizzato per i visitatori un esclusivo concerto di Elena Temnikova, una famosa cantante, ex solista di una band “Serebro”, TV- e radio-host. I clip con la partecipazione di Elena sono stati visti da più di 100 milioni di persone su YouTube. Durante il concerto nell’atrio centrale Elena ha invitato Christof sul palco per estrarre in premio 5 paia di sci di Rossignol, la marca di sci che utilizza il campione italiano. Alle 19.00, dopo il concerto, Elena e Christof hanno fatto una lunga sessione di autografi, circa novanta minuti, nel negozio Intimissimi. Poi Elena Temnikova e Christof Innerhofer, accompagnati da 60 gestori di Intimissimi che sono venuti alla manifestazione da tutta la Russia, sono andati a Rosa Khutor, che si trova nella parte alta di Krasnaya Polyana. Nella località sede delle gare di sci alpino dei Giochi Olimpici 2014 Christof Innerhofer ha incontrato gli ospiti e ha anche preso parte a diversi incontri con i colleghi del marchio Intimissimi.

Ultime notizie

L’inverno positivo del Tutto Bianco, che d’estate si sposta sempre sullo sci d’erba

Per lo sci club Tutto Bianco la stagione non finisce con lo sciogliersi della...

A fine mese le prime gare a Cerro Castor. A metà agosto scattano i circuiti SAC e ANC

La nuova stagione agonistica è dietro l’angolo e qualcuno è già pronto a indossare...

Aperta anche in estate la telecabina Sestriere-Fraiteve

La stagione estiva di Vialattea è già iniziata con l’apertura della seggiovia Sportinia di...

Le azzurre allo Stelvio, c’è anche Giorgia Collomb dopo l’intervento. Gli altri gruppi tra Livigno, Formia e Brunico

Sono tornate sulla neve le ragazze del gigante e dello slalom, da quest’anno seguite...

Altro dal mondo neve

Le azzurre allo Stelvio, c’è anche Giorgia Collomb dopo l’intervento. Gli altri gruppi tra Livigno, Formia e Brunico

Sono tornate sulla neve le ragazze del gigante e dello slalom, da quest’anno seguite...

La Fis a Bormio per l’ispezione. Waldner: «La Stelvio è una garanzia»

Dopo Madonna di Campiglio, ecco Bormio. La Fis nei giorni scorsi è stata sulla...

Il Canalone Miramonti brillerà ancora di più con la nuova illuminazione

Il Canalone Miramonti brillerà ancora di più nella notte del 23 dicembre, quando tornerà...