Rech e Colombi d’oro nel superG di Bardonecchia

Cambiato il programma degli Allievi. Gli atleti degli anni nati nel 2000 e 2001 hanno immediatamente corso la gara di superG. Annullata la prova per recuperare un giorno e anticipare il maltempo, previsto nei prossimi giorni. Così sulla 25 Bis di Bardonecchia-Melezet si è subito fatto sul serio. Trentasei le porte tracciate da Andrea Guiffre del Bardonecchia.

UNO-DUE VENETO – In campo femminile voce grossa del Comitato Veneto. Il primo e il secondo posto sono stati conquistati da Anna Rech e Beatrice Costato. La portacolori dello sci club Vallata Feltrina si è aggiudicata la prova in 1.00.50. L’argento è andato all’atleta del Cortina, rimasta a 12/100 dalla corregionale. Terzo gradino del podio e medaglia di bronzo per Elisa Schranzhofer, atleta dell’Olang che ha concluso la prova in 1.00.92. Quarta posizione per Sofia Silvestro del Bardonecchia e quinta per Veronica Borocci del Ponte nelle Alpi.

DOPPIETTA EQUIPE – Al termine della gara maschile a far festa sono state le Alpi Occidentali e l’Equipe Limone. Il club di Roberto Saracco ha infatti messo a segno la doppietta. Medaglia d’oro per Francesco Colombi, bravo a chiudere in 1.00.01. Nove centesimi dietro si è piazzato il compagno di squadra Michele Currado, con bronzo per il laziale Riccardo Allegrini, all’arrivo in 1.00.28. Quarto posto per Zeno Dimai del Cortina, quinto Robin Mader del Renngemeinschaft.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news