Kvitfjell, Fill secondo dietro a Jansrud: domani la sfida nella discesa

Domani è il giorno della discesa sulla Olympiabakken di Kvitfjell. Peter Fill, ieri il più veloce in prova, oggi ha chiuso al secondo posto attanagliato da due norvegesi. Il più veloce infatti è stato Kjetil Jansrud e Pietro è arrivato a 52 centesimi, poi terzo a 57 l’altro vikingo di Franz Gamper, Aleksander Aamodt Kilde.

LA SITUAZIONE PER LA COPPA DEL MONDO DI DISCESA – Mancano due gare, oltre a quella di domani, anche la finale mercoledì prossimo a St.Moritz: Peter Fill ha 410 punti e un buon margine sul francese Adrien Theaux a 341 e Jansrud è a quota 337. Poi attenzione a Dominik Paris con 332 punti, quindi il francese Guillermo Fayed 323. In realtà comanda ancora Aksel Lund Svindal con 436, ma il fuoriclasse scandindinavo è fermo per infortunio.

SESTO PARIS, NONO CASSE Tornando alla seconda prova di oggi in classifica quarto lo statunitense Travis Ganong, quinto ancora America con Steven Nyman e sesto un buon Dominik Paris a 84 centesimi. Ottimo nono Mattia Casse a 1.12, mentre a 1.82 ventunesimo Christof Innerhofer. A 2.15 ventiseiesimo Werner Heel, con Henri Battilani ventinovesimo a 2.36. Siegmar Klotz attardato al trentaseiesimo posto. Domani discesa, domenica superG.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news