GPI a Sarentino, si riprova domani. Poi Abetone e Valgrisenche

Niente da fare oggi sulle nevi altoatesine di Sarntal/Sarentino: neve e vento non hanno permesso di gareggiare e così niente gare del circuito Gran Premio Italia Giovani e Senior maschile e femminile. Così tutto rinviato a domani. Infatti in programma un superG maschile, cancellata la combinata alpina, per le donne invece combinata alpina e superG.

PROSSIME TAPPE – Settimana prossima una settimana intensa per il Gran Premio Italia. Le donne saranno impegnate sulle nevi toscane dell’Abetone: martedì e mercoledì due giganti, uno dei quali sarà valevole come GPI ma bisogna decidere ancora quale, quindi uno slalom GPI giovedì. Per gli uomini martedì e mercoledì slalom sulle nevi valdostane di Valgrisenche e poi tutti in Piemonte ad Artesina con due giganti. Il primo slalom e il primo gigante GPI Giovani e Senior, le seconde gare solo Giovani.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news