Di Francesco e Taranzano a medaglia ai Mondiali Studenteschi

Due podi italiani nella seconda giornata dei Campionati Mondiali Studenteschi, manifestazione in corso di svolgimento sulle nevi di Campo Felice. Nello slalom femminile, medaglia d’oro per l’austriaca Carina Dengscherz, con ottima seconda, staccata di 1”21, per la portacolori del Bachmann Giulia Di Francesco. Ancora Austria al terzo posto con Simone Mose, all’arrivo con un gap di 1”69. La seconda medaglia è arrivata dal settore maschile, grazie al terzo posto di Luca Taranzano. L’italiano ha concluso a 61 centesimi dall’austriaco Dominik Juffinger; seconda posizione per Robin Skornschek, a 23/100.

 SLALOM C1 – In pista anche i più piccoli. Anche in questo caso dominio dell’Austria. Al femminile prime tre posizioni per Jana Standteiner, 90 centesimi davanti a Marie Lamure (Francia) e 1”73 alla connazionale Nina Astner. Al maschile successo di Luca Gstrein, su Lukas Feurstein e Paul Vonier. Il vincitore ha rifilato ben 1”54 al secondo e 2”16 al terzo.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news