Hinterstoder recupera il gigante di Adelboden

La FIS ha deciso: il gigante annullato sabato ad Adelboden verrà recuperato a Hinterstoder. Sarà dunque la località austriaca a recuperare la prova maschile annullata in Svizzera per le avverse condizioni meteo. A Hinterstoder si svolgeranno tre gare: il nuovo programma prevede il gigante di recupero venerdì 26, poi si prosegue con le prove già in calendario, ovvero il superG di sabato 27 e un altro gigante domenica 28 gennaio.

PROSSIME TAPPE – In questi giorni il circo bianco è a Wengen per la grande classica, poi dal 19 al 24 gennaio farà tappa in Austria, a Kitzbuehel per poi proseguire a Schladming per l’imperdibile slalom in notturna (26 gennaio). Sarà poi la volta di Garmisch che chiuderà il mese di gennaio e ospiterà una discesa libera e un gigante. E poi la grande incognita di questa stagione. La tappa coreana di Jeongseon, fissata dal 3 al 7 febbraio, ma ancora ampiamente in bilico. Hujara raggiungerà la località proprio in questi giorni per effettuare l’ultima ispezione e confermare o meno l’appuntamento. Insomma, il calendario potrebbe cambiare ancora, con Saalbach che sembra pronta a recuperare le gare coreane.

OGGI LA PROVA A WENGEN – Intanto oggi a Wengen si svolgerà la prima e unica prova in vista della discesa libera e dell’Alpine Combined. Partenza alle ore 11.45, le condizioni sembrano migliori rispetto a ieri e il training dovrebbe essere confermato.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news