Virus intestinale per Moelgg e Curtoni. Ma saranno in gara

Un po’ di sfortuna alla vigilia dello slalom di Santa Caterina per Irene Curtoni e Manuela Moelgg, debilitate da un virus che le ha colpite rispettivamente ventiquattro ore e fa e oggi.

VIGILIA – Entrambe non sono state bene alla vigilia della gara, ma ovviamente saranno regolarmente al via dello slalom odierno, prima gara del 2016, quindicesima in assoluto in Coppa del Mondo. Davvero un peccato, le azzurre stringeranno i denti per il minuto di gara da moltiplicare per due oggi. Prima manche ore 10, seconda ore 13.

NOVITA’ – Neve ghiacciatissima, soprattutto sul ‘muretto’ centrale, anche perché la pista è stata preparata pure per la gara maschile. Partenza leggermente alzata rispetto al solito. Gara lunga che si annuncia molto interessante. A Santa Caterina si era già gareggiato in realtà in slalom su questa pista il 9 gennaio 2005, poco prima dei Mondiali, per un recupero. Vinse, manco a dirlo, Marlies Schild, oggi mamma ritirata.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news