Velociste a Hintertux fino a venerdì. È mancato il papà di Hanna Schnarf

Pubblicato il:

Polivalenti, slalomiste e gigantiste a risposo, dopo il grande lavoro in Val Senales, almeno fino al prossimo weekend, dove saranno invece impegnate a Modena con Skipass. Non si ferma il lavoro per le velociste che sono già tornate a Hintertux al completo.

GRUPPO – Presente in Austria tutto lo staff, dall’allenatore responsabile Alberto Ghezze ai tecnici  Giovanni Feltrin, Michael Mair, Marco Viale e Luca Scarian. In pista le ragazze della squadra, ovvero Elena Fanchini, Nicol Delago, Verena Gasslitter, Verena Stuffer più le due ragazze inserite nel gruppo Interesse Nazionale, Lisa Magdalena Agerer (che volerà in America con le compagne) e Anna Hofer, cui verrà data una chance sulle piste europee (entrambe hanno il posto fisso in superG). Da poche ore si è aggregata al gruppo anche Johanna Schnarf, cui purtroppo è venuto a mancare il papà, malato da tempo, in questi giorni. Le nostre più sentite condoglianze.

LAKE LOUISE – Il primo appuntamento con la discesa di Coppa del Mondo è previsto a Lake Louise con le gare di venerdì 2 e sabato 3 dicembre, mentre domenica 4 è in programma un superG.

Ultime notizie

Mazzola, Bormio Multiservizi: «Mancava progettualità e sostegno economico di medio-lungo periodo»

Veronica Mazzola, ex ormai direttrice marketing di Multiservizi Alta Valle spa, per farla breve...

La più grande giovane agonista d’Italia viene dalla Sardegna

C'è una storia di sci alpino giovanile diversa dalle altre. Su Race ne raccontiamo...

I titoli italiani assoluti di slalom a Vinatzer e Trocker

Ultima giornata di Campionati Italiani Assoluti, oggi, sulle piste di Sestriere. Dopo i giganti...

Martina Peterlini operata al ginocchio destro

La slalomista azzurra Martina Peterlini si è operata al tendine rotuleo del ginocchio destro....

Altro dal mondo neve

Martina Peterlini operata al ginocchio destro

La slalomista azzurra Martina Peterlini si è operata al tendine rotuleo del ginocchio destro....

Marsaglia verso il dream team di Galli?

Lo sci mercato impazza. E spiazza. Intendiamoci, non è un pesce d'aprile, sono avviate...

Fondazione Bormio e DAO Sport: collaborazione per la Coppa del Mondo

Fondazione Bormio e DAO Sport sono orgogliose di annunciare l’inizio di una nuovacollaborazione che...