E’ tempo di Lara Gut Day a Lugano

Grande festa per tutti i tifosi della ticinese a Lugano, nella sede del Palazzo dei Congressi. Ingresso aperto a chiunque voglia passare una giornata diversa e 'benefica' con la fresca vincitrice della Coppa del Mondo

0
Lara Gut Day oggi a Lugano dalle 16.30 alle 21.00 @Dani Fiori

Dopo Bellinzona 2015, Lugano 2016. Con una Coppa del Mondo in più, anche se oggi si parlerà poco di sci e molto d’altro… E’ tempo di Lara Gut Day a Lugano, presso il Palazzo dei Congressi. Una festa il cui scopo rimane quello benefico con il ricavato devoluto alla fondazione Greenhope – Sport against cancer. Una festa in cui Lara e i suoi fan potranno condividere qualche momento e scambiare due parole anche grazie all’intrattenimento e alla conduzione della giornata. Rete3, media partner dell’evento, con in testa Fabrizio Casati, animerà questa giornata e a sostenerlo ci sarà la musica del gruppo locale “The Guinnass”.

BAMBINI – Non mancherà l’attenzione agli ospiti più piccoli: una zona a loro dedicata e una golosa merenda faranno la felicità di tutti nella prima parte della manifestazione. Una lotteria con ricchi premi e un’asta benefica ci porteranno verso la cena, compresa nel simbolico prezzo d’entrata. Un’occasione da non perdere per celebrare una stagione di successi, che a livello nazionale e cantonale mancava da molti anni. Sarà presente anche Race Ski Magazine.

PROGRAMMA

Dalle 16.30: Merenda per tutti Zona bimbi Intrattenimento: Rete3 e “The Guinnass”. Fotografie e autografi Lotteria e asta benefica
19.00: Cena – Polenta e brasato/formaggio/latte
21.00: Chiusura manifestazione
La Fondazione Greenhope.ch sarà presente con un proprio stand così come il Fan’s Club ufficiale di Lara.
Il prezzo per l’entrata è di CHF 10 e comprende: T-shirt ufficiale che dà diritto all’accesso all’evento; Fotografie e autografi; Musica e intrattenimento; Merenda e zona bimbi; Polenta e brasato/formaggio/latte. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto all’associazione Greenhope – Sport against cancer.