Il team di Roberto Grigis ha vinto Sciare col Cuore

Roberto Grigis, ex azzurro dello sci alpino e la sua squadra hanno vinto la sfida benefica tra sci club che si è svolta sulle Dolomiti di Brenta, patrimonio dell’UNESCO. Completano il podio le squadre capitanate da Chiara Costazza (seconda) e Davide Simoncelli (terzo). Per la prima volta Sciare Col Cuore ha avuto luogo a Madonna di Campiglio e tutti hanno risposto con grande entusiasmo, registrando duecento iscritti alla gara e un successo di pubblico che determina così la chiusura della stagione invernale 2015-2016.

PER ADMO – Tanti i momenti emozionanti di questa due giorni di sport e divertimento, il cui ricavato è devoluto ad ADMO, Associazione Donatori Midollo Osseo. Oltre alla gioia di tutti i ragazzini che hanno potuto sciare insieme ai propri campioni del cuore, questa gara è stata l’occasione per consegnare il Premio Sciare Col Cuore Alla Carriera a Dada Merighetti, che ha così salutato tutti abbracciata dal calore del suo pubblico. Ma non solo: a Nadia Fanchini è stato consegnato il Premio Sciare Col Cuore 2016. Come da tradizione, al termine della gara Dody Nicolussi, madrina dell’evento, ex azzurra e volto di Sky Sport, e Pierangelo Molinaro, firma storica de La Gazzetta dello Sport, hanno consegnato il Premio Sciare Col Cuore Candido Cannavò, in memoria dello storico direttore della ‘Rosa’, a Peter Fill che quest’anno è entrato nella leggenda dello sci alpino conquistando la sfera di cristallo della discesa libera

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news