Recupero slalom Maribor, quasi fatta per Crans Montana

Si lavora agli ultimi dettagli, manca ancora l’ufficialità, ma le possibilità ormai sono molto alte e la FIS sembrerebbe aver dato parere positivo: sarà quasi sicuramente l’elvetica Crans Montana a recuperare, probabilmente lunedì 15 febbraio, lo slalom speciale annullato a Maribor dopo la discesa di 25 concorrenti domenica scorsa, in Slovenia.

CALENDARIO – Le candidate erano due: Crans Montana, appunto, e Jasna, che ai primi di marzo ospiterà due gare tecniche nel circuito di Coppa del Mondo dopo aver organizzato i Mondiali jr. nel 2014. In Svizzera il prossimo 13-14 febbraio si disputeranno già due gare, una discesa libera sabato e una combinata alpina (con discesa) domenica. Se dovesse essere recuperato anche lo slalom di Maribor, la Coppa del Mondo femminile si ritroverebbe a quel punto con tutte le gare previste in calendario disputate per ora, pur se non tutte nelle località inizialmente previste.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news