Pioggia e neve, annullato il superG FIS a Sella Nevea

0

Impossibile gareggiare, confermate le previsioni della vigilia

Dopo due giorni di gare tra Tarvisio e Sella Nevea, per i Campionati italiani Assoluti 2015, oggi tutti fermi. In programma, sulla pista ‘Canin’, c’era un superG femminile valevole come gara FIS, recupero di quella annullata a Sarentino. Orario di partenza, ore 10.30, ma alle 7 del mattino la gara era già stata cancellata.  

CONDIZIONI METEO – Troppa pioggia caduta su Tarvisio, neve nella parte alta del tracciato, quasi 30 cm, hanno costretto gli organizzatori ad annullare la prova. Tutto previsto, per altro. Domani si riparte con il superG uomini a Sella Nevea, valido per gli Assoulti, mentre le donne torneranno in pista sabato e domenica, a Tarvisio, con le gare tecniche, sempre dei Campionati italiani. 

 

#campitascitarvisio2015 RAI Sport Tg Simoncelli annuncia il ritiro
Posted by Sci Club 70 Trieste on Mercoledì 25 marzo 2015

Articolo precedenteTributo a 'Simo'
Articolo successivoNor-Am Cup, vittorie per Ankeny e Crawford
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine