Nina Loeseth firma con Rossignol

Ottantaquattro podi in Coppa del Mondo e la sfera di cristallo per gli slalomisti Frida Hansdotter e Herik Kristoffersen. Dopo questi risultati il gruppo Rossignol ha inserito nella grande famiglia altri quattro atleti. Il cambio più importante porta la firma della norvegese Nina Loeseth che per i prossimi due anni scierà con sci Rossignol e scarponi Lange. «Adoro questi sci fin dal primo test – dice -, ho subito sentito buone sensazioni, ho una grande motivazione e nei prossimi due anni ho come obiettivo le medaglie ai Mondiali e ai Giochi».

MASCHI – Cambiano materiali anche il tedesco Linus Strasser, proveniente da Nordica, l’austriaco Christoph Noesig, arrivato da Fischer e il norvegese Rasmus Windingstad, giunto da Head. Tutti e tre scieranno interamente equipaggiati Rossignol.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news