Mondiali Cittadini: oro in slalom a Colombi e in gigante alla Dolmen

Si è chiusa oggi la rassegna dei Campionati del Mondo Cittadini FIS sulle nevi a cavallo fra Trentino e Veneto ed organizzate dallo sci club 2000 di Mason Vicentino. Nello slalom maschile e nel gigante femminile un trionfo italiano. In campo maschile fra le porte strette si è messo al collo la medaglia d’oro il portacolori dello sci club bergamasco UBI Banca Goggi Nicolò Colombi. L’orobico ha staccato di 19 centesimi lo slovacco Samuel Senkar e di 35 il serbo Marko Vukicevic. In classifica quinto Michele Garbin, sesto Matteo Pradal, ottavo Nicolò Bugatti.

DOLMEN-BENINI-GRAFFI BRUNORO: TRIPLETTA ITALIANA NEL GS DONNE – In campo femminile vittoria di Elena Dolmen, veneta dello sci club Domegge, già argento in superG. Podio tutto italiano ma i distacchi sono oltre due secondi: la veneta Emma Benini è d’argento e la friulana Elena Graffi Brunoro di bronzo. Poi in classifica quarta Martina Scussel, quinta Alice Valdesalici, sesta Margherita Rigo, nona Chiara Pampanin e decima Allegra Carlotta Scarpa.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news