La stagione sta proprio per iniziare. A certificarlo, il classico appuntamento autunnale con il meeting FIS, a Zurigo, alla presenza di ben 750 membri della grande famiglia federale degli sport della neve. Ci saranno oltre 70 incontri tra meeting, seminari, workshop e quant’altro all’Hilton Airport Hotel.
We are gearing up for the FIS Autumn Technical meeting this week. Get all the insight here before the season https://t.co/e4LHfRP0j6
— FIS (@FIS_news) 27 settembre 2016
CINQUE GIORNI – L’appuntamento è fissato in Svizzera da domani, mercoledì 27 settembre, fino al 1° ottobre. I Comitati delle varie Federazioni si raduneranno per mettere a punto gli ultimi dettagli in vista dell’annata agonistica 2016/2017. In più, verranno come sempre analizzate nuove proposte presentate su regolamenti e calendari per il futuro. Presenti anche le delegazioni dei Giochi Olimpici invernali di PyeongChang 2018 e Pechino 2022: ovviamente verrà presentato il quadro dettagliato dello stato dei lavori al momento attuale. In rappresentanza della Commissione atleti sarà presente la bresciana Daniela Merighetti, ritiratasi dall’attività agonistica (lavorerà anche per Infront Italia in cinque tappe di Coppa del Mondo) e Roberto Andreassich, presidente dello Sci Club 70 Trieste. Il rappresentante del sodalizio triestino, nell’ambito del quattordicesimo seminario dedicato ai giovanissimi, illustrerà le attività e i progetti realizzati in questi ultimi anni nello sci alpino, che hanno visto come protagonisti i baby sciatori. L’intervento di Andreassich sarà visibile LIVE sulla pagina facebook dello Sci Club 70 a partire dalle ore 15.05 del 28 settembre.
Il programma completo del meeting FIS qui. Prossimo incontro a Portoroz, in Slovenia, nel maggio 2017.




