Matteo Marsaglia è tornato sulla neve a Les Deux Alpes

Sulle nevi perenni dell'Isere ecco di nuovo Marsaglia in azione

0
Marsaglia e Ghidoni

Matteo Marsaglia è tornato a sciare. Si è conclusa infatti la quattro giorni francese di Les Deux Alpes dopo un intenso periodo di riabilitazione prima e di lavoro a a secco poi. Matteo si era infortunato nel superG preolimpico di Jeongseon, Corea del Sud, e solo oggi ha avuto il primo contatto con la neve. Con lui l’allenatore responsabile della squadra dei velocisti Alberto Ghidoni.

LA SODDISFAZIONE DI MATTEO – Ma eccolo Matteo: «Ho ripreso a sciare, le sensazioni sono buone. Era importante questo momento e lo aspettavo con fiducia. Il primo giorno ero imballato ovviamente, poi sempre meglio. Il tipo di lavoro svolto? Campo libero per il momento. Poi mi aspetta la prima settimana di agosto allo Stelvio lo stage con la squadra azzurra, il primo ufficiale del 2017».

CON IL SAN SICARIO – Intanto dopo questa quattro giorni con Ghidoni, Marsaglia rimarrà a Les Deux Alpes e avrà modo di partecipare allo stage di velocità con lo Sci Club San Sicario diretto da Oriano Rigamonti. Una bella esperienza di confronto con i ragazzi del sodalizio valsusino, già organizzata la scorsa estate».