Ghezze: “Finalmente è arrivato il podio, felici per Nadia”

Alberto Ghezze si catapulta al traguardo insieme a Damiano Scolari. Oggi l’Italia della discesa libera torna in festa, torna a sorridere. Nadia Fanchini è tornata sul podio, più di un anno dopo il terzo posto di Daniela Merighetti a Cortina d’Ampezzo. Alberto Ghezze, il tecnico cortinese che dirige la squadra delle velociste, è contento di questo risultato.

CONTENTO PER NADIA – «La fortuna va e viene, mi dispiace per Lindsey Vonn, ma oggi il podio è nostro – dice -. Stare giù dal podio per un centesimo sarebbe stato brutto, soprattutto convincerla per domani. Sono davvero contento per Nadia perché questo podio mancava da tanti anni, siamo felici.»

LA PISTA – Ghezze si è poi soffermato sulla pista. «Ogni giorno è sempre più difficile, la neve è dura e sbatte lo sci. Domani partendo ancora prima sarà ancora più dura».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news