Francesca Marsaglia, riposo precauzionale dopo botta all’anca. In superG ci sarà

Francesca Marsaglia non è partita in mattinata nella discesa libera di Garmisch-Partenkirchen, solo riposo precauzionale per lei dopo l’ultima caduta in allenamento a San Vigilio di Marebbe. Nulla di particolarmente grave, domani sarà regolarmente al suo posto nel superG della Baviera, con anche Marta Bassino e Anna Hofer al via oltre a Elena Fanchini, Brignone, Goggia, Schnarf, Elena Curtoni, Stuffer e Delago. Ecco comunque le parole di “Frenci”.

MARSAGLIA – «A San Vigilio sono caduta in gigante – ci dice la sorella di Matteo – proprio l’ultimo giorno: ho preso una botta all’anca e ne ho risentito ancora, soprattutto sulla schiena, fino a ieri. Per questo motivo, pur a malincuore, visto il programma intenso che ci aspetta ho preso la decisione di non gareggiare oggi in discesa. Domani ci sarò».

Francesca Marsaglia in ricognizione @Zoom Agence
Francesca Marsaglia in ricognizione @Zoom Agence

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news