FIS, a Chiesa Valmalenco successo di Kirchler

Atlete dei Comitati Regionali nuovamente in pista per gli appuntamenti istituzionali. Oggi a Chiesa Valmalenco si è svolta la prima delle due gare. Niente Gran Premio Italia oggi, solo una FIS. Poi il circuito si sposterà nella vicina Madesimo per altre due prove. Il gigante odierno è stato vinto dall’altoatesina Miriam Kirchler, atleta del ’96 che ha concluso le due manches in 2.14.91. In classifica, secondo posto assoluto per l’ex azzurra Roberta Melesi. La poliziotta ha concluso a 31/100 dalla Kirchler. Terzo gradino del podio per la piemontese Costanza Oleggini, a 70/100, mentre al quarto posto si è piazzata la Senior Sabrina Fanchini (+0.76), con quinta la veneta Sofia Pizzato (+1.07), reduce dalla bella vittoria nella FIS di Reiteralm.

ASPIRANTISofia Pizzato è anche stata la migliore Aspirante. Alle sue spalle, in sesta posizione, ecco la piemontese Carlotta Saracco, con terzo posto per l’altoatesina Elisa Platino, ottava assoluta.

DOMANI GPI – Domani il secondo gigante a Chiesa Valmalenco, valido per il circuito istituzionale femminile.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news