Brignone, operazione agli occhi ‘lasik’ riuscita. Sabato festa Fan Club

Tutto ok per la valdostana, reduce dalle vacanze in Sri Lanka. Sabato sarà festeggiata a casa sua, a La Salle. Poi si ripartirà con la preparazione atletica

0
Federica Brignone

Niente più occhiali né lenti a contatto, parole e musica, sui social network, di Federica Brignone. La vincitrice del gigante di Soelden e del superG di Soldeu nell’ultima stagione giusto questa mattina è stata operata, con successo, agli occhi (Lasik, a Milano, per correggere miopia e astigmatismo) dopo la lunga trasferta tra Giappone (con Rossignol) e Sri Lanka (in vacanza) dalla quale è appena rientrata.

FUTURO – La valdostana ha già ripreso anche la preparazione atletica e intanto si trova inserita nel gruppo polivalenti, per la prossima Coppa del Mondo, insieme ad altre cinque compagne, Nadia Fanchini, Elena Curtoni, Marsaglia, Bassino e Goggia per una squadra in qualche modo caldeggiata anche da lei stessa. E sabato 14 maggio, alla Maison Gerbollier, nel Comune di La Salle dove risiede, dalle 14.30 alle 18.30 andrà in scena la 1a festa ufficiale del Federica Brignone Fan Club, sorto dall’inizio della scorsa stagione. Ovviamente con la figlia d’arte presente…