Brignone, Bassino, Goggia: scatta l’operazione Sudamerica. Assenti Curtoni e Fanchini

Scatta oggi la lunga trasferta delle polivalenti azzurre. Da Roma voleranno Federica Brignone, Marta Bassino e Sofia Goggia che si alleneranno a Valle Nevado fino al 15 settembre. Prima parte di training dedicato al gigante e al superG, poi il trasferimento a Ushuaia, dove scieranno fino al 3 di ottobre.

Nadia Fanchini al lavoro

ASSENTI CURTONI E FANCHINI – Alla lunga trasferta sudamericana non parteciperanno Elena Curtoni, tornata in pista pochi giorni fa, così come Nadia Fanchini, alle prese con la riabilitazione dopo l’ultimo intervento chirurgico.

Matteo Marsaglia ©Andrea Chiericato

OGGI IN VOLO ANCHE CARCA – Anche Max Carca volerà oggi per il Sudamerica. Il capo allenatore della squadra maschile andrà subito a Valle Nevado insieme a Matteo Marsaglia e Florian Eisath. Rimarranno lì fino al 19 settembre, dove tra pochi giorni arriveranno anche i gigantisti ora impegnati a Ushuaia.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news