Oleggini seconda nel superG FIS di Méribel

A Méribel, in Francia, si sono svolti ieri (domenica) due superG FIS. Nella prima gara ha vinto la francese Esther Paslier, all’arrivo in 1.29.40, sette centesimi più veloce di Aline Savel e 28 di Alison Willmann. Quinta posizione per l’azzurra Alessia Timon. La piemontese, classe 1997, ha accusato 85 centesimi di ritardo dalla vincitrice. In pista anche la squadra ASIVA di Franco Cadin. Tredicesima posizione per Benedetta Demartino, sedicesima Giulia Albano, ventottesima Carlotta Da Canal, ventinovesima la piemontese Carola Gardano, trentatreesima Marta Sanfilippo e trentaquattresima Ilaria Pinelli. Fuori Claudia Nicastro e Costanza Oleggini.

OLEGGINI SUL PODIO – In gara 2 Costanza Oleggini, atleta del Comitato AOC seguito da Fabrizio Martin, si è piazzata al secondo posto, a soli 4/100 dalla francese Tifany Roux. Terzo posto per Alison Willmann, a 19/100. Sedicesima Giulia Albano, ventunesima Carlotta Da Canal, ventottesima Claudia Nicastro, trentacinquesima Marta Sanfilippo e trentanovesima Ilaria Pinelli. Uscite Benedetta Demartino, Carola Gardano e Alessia Timon.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news