Lo slalom di Campiglio
Ecco le pagelle di raceskimagazine.it circa la gara della 3Tre.
Stefano Gross, voto 6,5: Merita un 8 (perchè lo vale) per la prima manche dove pennella sul muro. Peccato poi l’errore nel pianoro finale, ma comunque un bel sesto posto visto il livello impressionante che c’è nelle discipline tecniche. Poi nella seconda sembra come ‘piantato’ e scivola all’undicesimo posto. Ma c’è.
Giuliano Razzoli, voto 6,5: Tredicesimo posto, gara discreta. Ma da un atleta che ha vinto Olimpiadi ed in Coppa del Mondo è doveroso pretendere di più. La strada però sembra quella giusta perchè è in crescita. Coraggio.
Giovanni Borsotti, voto 5,5: Parte ancora con pettorali troppo alti. Lotta, ma era davvero difficile qualificarsi.
Patrick Thaler, voto 5: Sbaglia nella prima ma comunque non finisce lontano dalle prime posizioni. Contavamo in un gran recupero ma invece il ‘terribile nonno’ di Sarentino deraglia.
Riccardo Tonetti, voto 5: Dopo la bella gara di Levi e le prestazioni positive in Coppa Europa, ci aspettavamo almeno una qualifica. Non è mai sembrato in gara, questione di tempismi più che di gravi errori.
Giordano Ronci, voto 5: Si ferma nella prima manche, poi riparte. Senza quell’erroraccio avrebbe centrato la prima qualifica. Ma con i se…
Cristian Deville, voto 5: Esce quasi subito. Ad inizio stagione ha fatto vedere di essere sulla via, lunga ma giusta, per poter tornare davanti.