Il pagellone di Race

Dopo lo slalom femminile di Flachau

Puntuale, ecco il Pagellone di Race Ski Magazine dopo la slalom in notturna svoltosi a Flachau, l’ultimo per le donne prima dei Mondiali di Vail/Beaver Creek, un bello spettacolo davvero, non, purtroppo, per la squadra italiana. Ma aspettiamo un pronto riscatto.

Chiara Costazza: voto 5 – E’ difficile spiegare perché non riesca a rendere in gara, quando ha tutto, in questo momento, per essere tra le top 5 della disciplina. In allenamento sempre al top, anche con la Shiffrin…

Federica Brignone: voto 5,5 – Inforca nella seconda manche, stava andando forte. Ha centrato la terza qualificazione in stagione. Sfortunata, ma la crescita in slalom è evidente.

Manuela Moelgg: voto 5 – Aveva iniziato benissimo l’annata, rientrando subito nelle trenta con due ottimi risultati tra Levi e Aare. Poi, si è persa. Motivo?

Irene Curtoni: voto 5 – Anche lei è un mistero, perché scia bene, anche troppo. Ma non riesce a essere veloce.

Nicole Agnelli: voto 5 – Stava andando forte in allenamento a Pozza, ma in questa disciplina aspetta ancora la prima qualificazione alla seconda manche.

Sarah Pardeller: voto 5 – A Levi, lo scorso novembre, dopo essersi allenata da sola in estate, ottiene il miglior risultato in Coppa del Mondo. Sembra l’inizio di una grande stagione. Dopo quella prova, più niente… 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news