Doppio Cazzaniga a Santa nel superG, ottimo Franzoni. GPI Junior a Dalmasso, Senior a Paini, Perathoner miglior Aspirante

Due superG Fis a Santa Caterina Valfurva, località che questa stagione sta macinando gare grazie alla macchina da guerra di Omar Galli e al main sponsor Onlus Cancro Primo Aiuto – Sci Club Oltre CPA. In entrambi i superG, vittoria del ’92 azzurro Davide Cazzaniga. Il monzese stacca di un centesimo il 2001 Giovanni Franzoni, comunque davvero brillante sulla Compagnoni anche perchè ha messo dietro atleti più navigati. La sua crescita continua. Florian Schieder è terzo a 17 centesimi. Quarto Nicoò Molteni. Quinto il carabiniere Federico Paini che si aggiudica la classifica del Gran Premio Italia Senior. Sesto Federico Simoni e settimo Matteo Pradal, Ski Team Fassa che sale sul podio in seconda piazza per quanto riguarda il GPI Senior. Chiude la top ten il 2000 delle Fiamme Gialle Giacomo Dalmasso: il giovanotto veneto conquista il superG del Gran Premio Italia Junior. Il podio Giovani è poi completato dal poliziotto Federico Scussel e quindi da Benjamin Alliod, Esercito. Il Finanziere Max Perathoner è il migliore Aspirante. Sul podio di categoria il poliziotto Gian Marco Paci e Alberto Claudani del Val Palot AC.

CLASSIFICA PRIMO SUPERG FIS GPI SANTA CATERINA 

Podio Aspiranti

Davide Cazzaniga ha poi firmato anche la seconda gara, non valida però come GPI. Sul podio a 26 centesimi Florian Schieder e terzo a tre decimi Nicolò Molteni. Quindi Federico Paini, Giovanni Franzoni, Federico Simoni.

CLASSIFICA SECONDO SUPERG FIS SANTA CATERINA 

Davide Cazzaniga

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news