Comitato Veneto, lavoro mirato e di qualità

Quattro giorni di allenamento sulle nevi di Stubai. Il Comitato Veneto prosegue la preparazione in vista della stagione agonistica. E lo fa con un lavoro personalizzato e individuale, grazie alla continua collaborazione tra squadra regionale e Forestale. In pista i tecnici Federico Vanz, Andrea Schenal, Paolo Zardini e Oswald Schranzhofer. Poca confusione in ghiacciaio, neve fresca in pista, visibilità che va e che viene, ma allenamento ‘portato a casa’, come si dice in gergo. Si diceva di personalizzazione e individualità. I Veneti hanno tracciato un gigante nella parte alta, uno slalom, e un gigantino ravvicinato per svolgere alcune esercitazioni. «Esercizi che solitamente facciamo a giugno ma che viste le condizioni abbiamo riproposto anche oggi, (ieri, ndr)» ha detto Paolo Zardini.

GLI ATLETI – Presenti il forestale Nicolò Menegalli, Pietro Canzio, Federica Vinelli, Giorgia Andrea Dalmasso, Matteo Pradal, Andrea Rossi, Davide Filippi, Giacomo Dalmasso, Riccardo Bosio, Elena Dolmen e Sofia Pizzato. Il Comitato resterà in ghiacciaio fino a venerdì.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news