Comitato Veneto, lavoro mirato e di qualità

Quattro giorni di allenamento sulle nevi di Stubai. Il Comitato Veneto prosegue la preparazione in vista della stagione agonistica. E lo fa con un lavoro personalizzato e individuale, grazie alla continua collaborazione tra squadra regionale e Forestale. In pista i tecnici Federico Vanz, Andrea Schenal, Paolo Zardini e Oswald Schranzhofer. Poca confusione in ghiacciaio, neve fresca in pista, visibilità che va e che viene, ma allenamento ‘portato a casa’, come si dice in gergo. Si diceva di personalizzazione e individualità. I Veneti hanno tracciato un gigante nella parte alta, uno slalom, e un gigantino ravvicinato per svolgere alcune esercitazioni. «Esercizi che solitamente facciamo a giugno ma che viste le condizioni abbiamo riproposto anche oggi, (ieri, ndr)» ha detto Paolo Zardini.

GLI ATLETI – Presenti il forestale Nicolò Menegalli, Pietro Canzio, Federica Vinelli, Giorgia Andrea Dalmasso, Matteo Pradal, Andrea Rossi, Davide Filippi, Giacomo Dalmasso, Riccardo Bosio, Elena Dolmen e Sofia Pizzato. Il Comitato resterà in ghiacciaio fino a venerdì.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news