TotoRace, programmazione sfalsata. Meglio annullare la schedina…

14

Il gigante femminile di Ofterschwang, disputato di venerdì, ha sfalsato tutta la procedura del TotoRace che di solito viene programmato per le gare del sabato e della domenica. Abbiamo quindi dovuto anticipare la chiusura delle votazioni al venerdì, ma diversi giocatori – anche in lizza per un posto sul podio -, sono stati presi in contropiede. Vista l’eccezionalità della cosa e di questa programmazione sfalsata, per non compromettere una stagione intera di pronostici, abbiamo deciso di annullare la schedina del 10 e 11 marzo 2018, quella relativa alle gare di Ofterschwang e di Kvitfjell. Ci scusiamo con tutti i giocatori e vi diamo appuntamento al prossimo fine settimana, con il gran finale.

14 COMMENTI

  1. Come ho già detto per mail alla redazione non trovo corretto annullare la schedina. Con 2 prove che c’erano a disposizione puntavo al podio, così no sono e ritengo di essere stato danneggiato. A questo punto penso a favore di qualcuno che deve vincere. Queste cose non fanno bene al gioco, perdete di credibilità sulla correttezza. Come tanti hanno giocato con attenzione potevano giocare tutti, chi tardi è arrivato sono fatti suoi…… MOLTO DELUSO!!!!!!

    • JPF, il pensare che ci sia qualcosa dietro è tipico dell’Italia di questi tempi.
      Abbiamo spiegato che la mail di sistema riportava ‘chiusura sabato’, invece abbiamo chiuso venerdì.
      Questo ha reso contestabile la faccenda. Che poi qualcuno abbia contestato sfruttando il cavillo per il suo ritardo nel giocare la schedina, è un altro discorso. Però di fronte all’evidenza non potevamo fare altro.
      Abbiamo sbagliato dimenticando di correggere la mail di apertura della tappa? Sì. Complotti per favorire qualcuno? Ma per favore…

  2. Ciao a tutti, stiamo facendo un po’ di pasticcio con le ultime schedine, ma rimedieremo in fretta.
    1) per la questione dell’annullamento della tappa precedente: siamo d’accordo con chi dice che bisognava stare attenti allo sviluppo del calendario, in fondo fa parte del gioco e della strategia. C’è un problema, però: le mail vengono mandate in automatico dal sistema e quella che annunciava la nuova tappa a inizio della scorsa settimana riportava la dicitura di ‘default’ «c’è tempo per giocare fino a venerdì sera». Così è stato sollevato il problema da qualcuno (che forse un po’ furbescamente ha sfruttato questo dettaglio, ndr) che ha contestato la chiusura a giovedì sera. Di fronte all’evidenza non si poteva che acconsentire.
    2) Per sistemare il tutto è successo qualcosa con la nuova schedina. Abbiamo azzerato tutto e ora si può giocare correttamente la nuova tappa.

  3. C’é un problema con la nuova schedina (quella per le finali). Entro nel sito ed é giá precompilata, anche ad un altro paio di utenti compare lo stesso problema. Non posso cambiarla. Chiedo alla redazione di correggere questo errore.

    Grazie

  4. Concordo con Umbe. Cos’è sta storia della programmazione sfalsata???? C’è chi vota già il lunedì o martedì (visto che conta anche l’orario del voto….) e se qualcuno si è dormito che le ragazze correvano il venerdì, cacchi suoi….vuol dire che non segue la CdM….

  5. Non ho velleità di classifica quindi nessun interesse a mantenere la schedina o al suo annullamento però ritengo non corretto l’annullamento. Se i big della classifica non sono stati attenti al calendario di coppa …ritengo che anche questo faccia parte del gioco

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.