Sample Post Title!

Morbi libero lectus, laoreet elementum viverra vitae, sodales sit amet nisi. Vivamus dolor ipsum, ultrices in accumsan nec, viverra in nulla.

Donec ligula sem, dignissim quis purus a, ultricies lacinia lectus. Aenean scelerisque, justo ac varius viverra, nisl arcu accumsan elit, quis laoreet metus ipsum vitae sem. Phasellus luctus imperdiet.

Donec tortor ipsum

Pharetra ac malesuada in, sagittis ac nibh. Praesent mattis ullamcorper metus, imperdiet convallis eros bibendum nec. Praesent justo quam, sodales eu dui vel, iaculis feugiat nunc.

Pellentesque faucibus orci at lorem viverra, id venenatis justo pretium. Nullam congue, arcu a molestie bibendum, sem orci lacinia dolor, ut congue dolor justo a odio.

Duis odio neque, congue ut iaculis nec, pretium vitae libero. Cras eros ipsum, eleifend rhoncus quam at, euismod sollicitudin erat.

Fusce imperdiet, neque ut sodales dignissim, nulla dui. Nam vel tortor orci.

Sopralluogo della Fis a Sestriere

Sopralluogo estivo della Fis a Sestriere. Sono state due giornate di lavoro intense: sono stati esaminati nel dettaglio i vari aspetti organizzativi per arrivare preparati alle giornate di gare. Mancano poco più di cinque mesi all’appuntamento con la Coppa...

Val Gardena: via alla vendita dei biglietti

Via alla vendita dei biglietti per le gare di Coppa del Mondo della Val Gardena, che tornano come da tradizione a metà dicembre. Appuntamento per venerdì 16 e sabato 17 con superG e discesa del circuito maschile. Gli appassionati di...

Photogallery

Lo slalom d’oro di Clem

Clement Noel è il neo campione olimpico di slalom. Dopo una stagione costellata di errori, il transalpino ha scelto la gara più importante per ritornare al successo.

Le immagini della doppia medaglia italiana

Una giornata fantastica per l'Italia con Sofia Goggia d'argento e Nadia Delago di bronzo. Davanti a loro solo Corinne Suter, che ha trovato la giornata perfetta in una stagione non così perfetta.

Sofia Goggia torna in pista

Sofia Goggia questa mattina ha preso parte alla prima prova della discesa di Pechino. La bergamasca è tornata a indossare un pettorale - seppur in un training - dopo l'ennesimo infortunio.

Lo slalom d’oro di Petra

Le gare finiscono sempre dopo la seconda manche. Petra aveva più di un piede fuori dal podio olimpico, poi ha tirato fuori tutte le sue qualità ed è andata a prendersi quell'oro tanto atteso.