Zinal, ancora un successo di Anna Hofer

Quarta Nogler Kostner, quinta Nicole Delago

0

Nuovo successo di Anna Hofer a Zinal. L’altoatesina delle Fiamme Oro ha vinto anche il secondo gigante svoltosi questa mattina nella località svizzera. Hofer si è imposta in 2.10.88 e si è lasciata alle spalle le svizzere Vanessa Kasper e Melanie Meillard (pettorale 93), rispettivamente staccate di 1”34 e 1”43 dalla vetta. Bene anche le altre altoatesine, Tatiana Nogler Kostner, quarta a 1”77 dalla vetta, e Nicole Delago, quinta, distanziata di 1”88.

LE ALTRE ITALIANE – Quattordicesimo posto per Martina Nobis, quindicesima Anna Damia, ventitreesima Arianna Stocco, trentesima Francesca Polentarutti, trentanovesima Giulia Borghetti, quarantacinquesima Nicole Pinto e ottantesima Gaia Martinelli. Fuori nella prima manche Martina Miceli, out nella seconda Elisa Fornari.

Articolo precedenteDe Aliprandini, stagione finita. Le foto della caduta
Articolo successivoMerighetti un fulmine a Lake Louise, poi si rialza
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.