Zagabria, slalom confermati

0

E' arrivato l'ok della FIS. Il 4 gennaio le donne, il 6 gli uomini

Qualche fiocco di neve sta arrivando anche a Zagabria, in Croazia, e soprattutto con le temperature più basse ora i cannoni che producono neve artificiale possono entrare in azione prepotentemente.

SEMAFORO VERDE – Quindi, ecco la news: la FIS ha appena confermato gli slalom di Coppa del Mondo a casa Kostelic, di fatto, previsti per il 4 gennaio (donne, in diurna) e 6 gennaio (uomini, in notturna). Un bel sospiro di sollievo per una località che già lo scorso anno aveva dovuto rinunciare alle sue gare, degnamente sostituita da Bormio. 
 

 

Articolo precedenteRulfi: 'Pista abbastanza impegnativa e c'e' poca luce'
Articolo successivoSeconda prova 11.30: selezione in casa Italia
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine