Piccolo stop per Kristoffersen. Per Weber rinnovo importante

Altri due anni di contratto con Head per Ralph, che condivide lo stesso skiman con Beat Feuz. La tonsillite costringe invece Henrik ad andare sotto i ferri e a interrompere gli allenamenti

0
Henrik Kristoffersen @Agence Zoom

Henrik Kristoffersen, fuoriclasse norvegese, 21 anni, vincitore della Coppa di specialità in slalom nell’ultima stagione, dovrà essere operato alle Tonsille. Anche lui ne ha parlato a attraverso i social network, avendo interrotto gli allenamenti cui già si stava sottoponendo in vista della prossima stagione, sia a livello atletico che sugli sci. Per lui uno stop non troppo lungo prima di riprendere la preparazione.

WEBER – Tra un ‘rumor’ e un altro di sci mercato, ecco intanto una notizia ufficiale e riguarda un rinnovo importante. Ralph Weber, classe 1993, velocista svizzero molto promettente, oro ai Mondiali jr. di Roccaraso 2012 in superg, quest’anno undici volte a punti in Coppa del Mondo tra discesa, superG e combinata alpina, ha rinnovato per altri due anni (cioè fino al termine della stagione ‘olimpica’ 2015-2016) il contratto con Head.

COLLABORAZIONE – Weber, che scia con Head da quando ha 7 anni, proseguirà anche la cooperazione con Beat Feuz, vincitore delle ultime gare veloci alle Finali di St. Moritz, con cui condivide lo stesso skiman, Sepp Kuppelwieser. Lo annunciato lui stesso attraverso i social network.