Vonn, sfortuna nera: piccola frattura alla caviglia

Lindsey deve rientrare negli Stati Uniti dalla Nuova Zelanda

0

Ennesimo guaio fisico per la regina della Coppa del Mondo, a poco più di due mesi dal via della stagione. Come riportato dalla stessa campionessa americana sulla sua pagina Facebook, Lindsey Vonn si è infortunata a una caviglia durante il training camp in Nuova Zelanda, dove si trovava ormai da due settimane. Per lei, immediato rientro in America senza concludere il lavoro nell’altro emisfero.

PAROLA A LINDSEY –  «Purtroppo sono caduta – dice Lindsey sui social network – proprio oggi, durante gli allenamenti e mi sono procurata una microfrattura a una caviglia. Devo tornare negli Stati Uniti subito. Vi aggiornerò non appena avrò nuove news». Domenica scorsa Lindsey aveva fatto anche da apripista ai campionati nazionali neozelandesi durante la gara di gigante.

//

Hey guys, I unfortunately crashed today while training in New Zealand. I have a small fracture in my ankle and have to…
Posted by Lindsey Vonn on Giovedì 13 agosto 2015

Articolo precedenteSvedesi, Bernadette Schild e Nani allo Stelvio
Articolo successivoThredbo, Codega decimo in slalom
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine