Vonn: «Non odio nessuno. Gut? Non si è scusata»

Simpatico botta e risposta su Twitter tra Lindsey e i suoi fan. E su Lara...

0
Lindsey Vonn @Zoom Agence

Donna mediatica se ce n’è una, Lindsey Vonn ha regalato una gran bella soddisfazione a tutti i suoi fan rispondendo a tante domande via twitter, senza censura. Domande brevi, risposte altrettanto stringate come impone il social network in questione. Comunque, una splendida iniziativa.

SFIDA – Si è spaziato su mille argomenti, i più disparati, ma ovviamente non sono mancate anche le domande sul caso della scorsa settimana, dopo l’infortunio di Vonn, quando Gut, a dire il vero prima di sapere che la stagione di Lindsey si sarebbe conclusa in anticipo, aveva però parlato di ‘attrice’ alla televisione svizzera e tedesca. A chi le chiedeva come ha fatto in questi anni a sopportare l’odio di atlete come Lara Gut e Tina Maze e se davvero lei e Gut si odiano, ha risposto che «non odia nessuno» e che «preferisce guardare a sé stessa e vivere la sua vita indipendentemente da ciò che pensano gli altri». A un fan di Lara ha anche detto: «Fai bene a tifare per lei perché è una sciatrice eccezionale», ma a un’altra domanda ha risposto: «Sfortunatamente non mi ha ancora chiesto scusa».

Intanto la ticinese è sempre più vicina, dopo il gigante odierno di Jasna, alla conquista della sua prima Coppa del Mondo generale. Davvero un peccato non poter gustare il duello Vonn-Gut fino alla fine…