Vonn, infortunio piu’ serio del previsto?

Lindsey pubblica sui social una foto della caviglia infortunata

0

Lindsey Vonn, appena rientrata in America dalla Nuova Zelanda dove si trovava per il training camp in vista delle prossima stagione, è tornata a parlare con i suoi fan attraverso i social network.

CAVIGLIA – Lo ha fatto prima pubblicando una foto della sua caviglia sinistra, decisamente malconcia dopo la micro frattura subita a seguito di una caduta sugli sci avvenuta a Coronet Peak…

… e poi postando la seguente frase di Jennie Jeromie Churchill: «La vita non sempre va come si vorrebbe, ma fare il massimo possibile è  l’unico modo per essere comunque felici». Il piede è ancora molto gonfio, come si vede, e ancora non sono noti i tempi di recupero per la fuoriclasse americana.

Articolo precedenteVelociste a Cervinia per quattro giorni di sci
Articolo successivoLara Gut torna in Sudamerica
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine