Vonn a Montmelò da Hamilton. Gut: «Le auguro una pronta guarigione»

Lindsey, dopo l'annuncio dell'addio anticipato alla stagione in corso di Coppa del Mondo, è stata invitata in Spagna dal campione iridato di F1. Swiss Ski ha invece emesso un comunicato stampa con un breve virgolettato della ticinese

2
Lara Gut e Lindsey Vonn @Zoom Agence

Lindsey Vonn è volata in Spagna dall’amico e bi-campione del mondo in carica (con un terzo titolo vinto in McLaren) Lewis Hamilton, invitata ai box Mercedes per seguire i test di Formula Uno e in qualche modo dimenticare l’addio prematuro alla stagione di Coppa del Mondo, quando mancavano otto gare al termine, causa infortunio patito a Soldeu. Nelle foto che la ritraggono a Montmelò la si vede sorridente, con una stampella e mentre parla proprio con Lewis.

PAROLA DI LARASwiss Ski, intanto, ha emesso un comunicato ufficiale in cui inserisce un breve virgolettato di Lara Gut che commenta così l’annuncio dato in giornata dalla sua grande rivale stagionale: «E’ un peccato che l’esaltante duello per la Coppa del Mondo generale non possa continuare fino alla fine a causa di un infortunio. Auguro a Lindsey Vonn una pronta guarigione e un rapido ritorno nella prossima stagione. Per quanto mi riguarda, lavorerò duro fino a fine gara dopo gara per conquistare i punti necessari a mantenere la possibilità di conquistare la sfera di cristallo».

 

 

2 COMMENTI