Vi piacciono le tute dell'Italia?

16
551

Presentate a Bormio nello scorso week-end

A dire il vero ve le avevamo già mostrate con un paio di settimane di anticipo. Ora però vi mostriamo le immagini dello ‘shooting’ ufficiale, organizzato dalla Fisi allo Stelvio, subito dopo la presentazione delle squadre di venerdì scorso. Un completo dal taglio ‘vintage’, con colori dominanti blu, bianco e rosso, in omaggio ai 35 anni della Fila, azienda produttrice e sponsor tecnico della federazione. Potete visionare la foto-gallery realizzata da Pentaphoto e diteci che cosa ne pensate. Sul primo numero stagionale della rivista ci sarà il nostro servizio personalizzato curato dalla sapiente macchina fotografica di Enrico Schiavi.

16 COMMENTI

  1. Il completo giacca e pantalone mi sembra bello, elegante… solo il colore: cosa c'entra il blu con quello che è il colore dell'Italia sportiva? Fa un poco troppo States..
    La tuta da gara, invece, non mi piace molto: la trovo un poco incasinata nella grafica (soprattutto quelle bande laterali che si interrompono sulla gamba…)
    Le felpe maschili mi sembrano carine, quelle femminili non le capisco: soprattutto quel color vinaccia… ma forse non è il colore reale…

  2. probabilmente dobbiamo solo farci l'occhio, no? secondo me se Manfred, Denise o Max vincono a Soelden, vedrete che ci piaceranno subito! A parte questo concordo con chi dice che è meglio la tuta delle giacche. ma quelle maglie della tuta orrende con un semicerchio amaranto come le vedete?:(