LIVE – Vernissage per Swiss Ski sul ghiacciaio di Saas-Fee

Giornata stupenda per il Media Day ufficiale svizzero. Lara Gut parlerà in conferenza stampa dalle 14.30 sul ghiacciaio.

0

Difficile scegliere una giornata migliore per presentare ufficialmente la squadra, realizzare le foto ufficiali per Federazione e sponsor e, ovviamente, offrire la disponibilità di tutti gli atleti di Coppa del Mondo per interviste e video con i giornalisti.

Tempo di Photoshotting per Michelle Gisin e compagni/compagne a Saas Fee
Tempo di Photoshooting per Michelle Gisin e compagni/compagne a Saas Fee

BACIATI DAL SOLE – Un sole splendido accoglie Lara Gut, Beat Feuz e compagni sul ghiacciaio di Fee (Feegletscher), situato a quota 3.000 metri sopra Saas-Fee sul fianco del massiccio del Mischabel nelle Alpi Pennine, Canton Vallese. Misura 5 km di lunghezza ed una larghezza massima di 6 km. Copre una superficie di 17 km², per raggiungerlo, in 45′ dal Paese, occorre prendere due cabinovie e il treno finale. Proprio qui è scattato in mattinata il Media Day di Swiss-Ski, con ovviamente tutti i protagonisti principali di Coppa del Mondo presenti per la Svizzera, da Lara Gut a Beat Feuz già citati, da Michelle Gisin a Wendy Holdener, passando per Carlo Janka e tutti gli altri. Prima parte della mattina dedicata al lungo photoshooting ufficiale, poi, dopo l’aperitivo, tempo di interviste fino al tardo pomeriggio. Cena conclusiva per tutti, con Raclette gentilmente offerta in Paese da Swiss-Ski. Per Lara Gut, conferenza stampa attesissima sul ghiacciaio alle 14.30.